News 07 Mar 2022

Hogwarts Legacy, il trailer arriverà nei prossimi giorni?

Anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto o sentito qualcosa di concreto su Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo basato sull’universo di Harry Potter, recenti rumor hanno suggerito (con una certa insistenza, debbo dire) che a breve tutto cambierà. Secondo quanto riferito, un importante evento PlayStation sarebbe previsto per un ignoto giorno di marzo e Hogwarts Legacy sarà uno dei giochi che verranno presentati.

Ora, un ex membro del team di sviluppo del gioco ha praticamente suggerito la stessa cosa. Troy Leavitt, che ha lasciato Avalanche Studios nel marzo dello scorso anno dopo le polemiche sul suo canale YouTube, è recentemente comparso su Twitter e, in risposta a fughe di notizie simili a quelle sopra menzionate, ha affermato che sebbene non stia confermando o smentendo nulla, “il tempismo sembra corretto” per quanto riguarda la pubblicazione di un trailer imminente.

Ovviamente, questo non conferma nulla, soprattutto perché Leavitt non fa parte più del team di sviluppo del gioco da circa un anno. I piani potrebbero benissimo essere cambiati da allora. Tuttavia, è altrettanto probabile che sia ancora al corrente dello stato delle cose. Vedremo, nel frattempo prendete tutto con le pinze.

Hogwarts Legacy arriverà (forse) nel 2022. Potete tenervi impegnati comprando un po’ di merchandise a tema Harry Potter.

Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti