Il 2023 sarà un grande anno per i videogiocatori dati i tantissimi progetti in sviluppo. I fan del gigantesco franchise di Harry Potter non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovissimo Hogwarts Legacy.
Nonostante molti si aspettano tantissime ore di divertimento sul titolo, fino ad ora non è stato mai rivelato molto sulla durata del titolo. Per fortuna un nuovo leak ha mostrato alcune immagini direttamente dall’artbook del gioco.
L’utente Twitter Bigby ha mostrato svariate immagini tra cui alcune che mostrano l’inventario del personaggio, la mappa di gioco e alcune biografie su qualche personaggio. Oltre a queste succose informazioni, Bigby ha mostrato qualche pagina dall’artbook ufficiale in cui viene rivelato il tempo minimo per terminare Hogwarts Legacy.
A quanto pare saranno necessarie ben 35 ore per completare il gioco. Per un open-world sembra un numero discreto per esplorare la trama principale del titolo. Per fortuna, gli amanti del genere saranno più che felici di sapere che, per completare Hogwarts Legacy al 100% dovranno giocare al titolo per almeno 75 ore.
Il leak ha anche analizzato alcune sequenze di gioco che spingerà i giocatori a risolvere dei mini puzzle per avanzare nelle missioni. Per scoprire tutte le informazioni leakate potete consultare il sommario realizzato dall’utente di Reddit Spheromancer.
Hogwarts Legacy uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 10 febbraio del 2023. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che il titolo permetterà di creare ben 4 personaggi.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Art Book of #HogwartsLegacy LEAK !!!! RT AND FOLLOW pic.twitter.com/41bmq2fwOV
— Bigby (@ManwithSecrets_) January 16, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti