Nelle ultime due settimane, abbiamo finalmente potuto vedere un po’ di più a proposito di Hogwarts Legacy, nonostante il periodo di silenzio radiofonico prolungato. Dopo un trailer mostrato alla Gamescom Opening Night Live, WB Games ha ora rilasciato da poco un altro nuovo sguardo al prossimo gioco di ruolo d’azione open world ambientato nell’universo di Harry Potter.
Una nuova featurette è stata recentemente mostrata durante l’evento “Ritorno a Hogwarts 2022”, con l’enfasi sulla presentazione di vari luoghi dentro e fuori a Hogwarts nel mondo open world.
L’obiettivo principale dello studio è mettere in mostra le stanze comuni di ogni casa. La sala comune Serpeverde, nelle segrete, si affaccia sul Lago Nero, mentre la sontuosa sala comune di Grifondoro si trova in una delle torri più alte del castello. La sala comune di Corvonero, nel frattempo, ha un aspetto fresco ed elegante, mentre la sala comune di Tassorosso è piena di verde e ha un lucernario.
La featurette offre anche scorci di alcuni dei luoghi nei giardini del castello, comprese alcune rovine basate sul parco a tema di Harry Potter che fungeranno da sfondo per una delle missioni secondarie del gioco. Nel frattempo, la Warner Bros. rivela anche che collegare il nostro account WB Games con il nostro account Harry Potter Fan Club ci farà guadagnare cosmetici bonus nel gioco.
Hogwarts Legacy arriverà il 10 febbraio 2023 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come è stato comunicato nelle FAQ ufficiali. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Fate sapere quale edizione preordinerete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti