Lo studio di sviluppo rompe il silenzio sui social
Annunciato nel 2019, il tanto atteso sequel del gioiellino indie Hollow Knight (acquistabile da Gamestop, a questo link) è diventato una sorta di meme per i videogiocatori per questo suo non essersi mai materializzato in questi ultimi anni. I continui silenzi da parte del team di sviluppo, dopo la comunicazione del rinvio, non hanno poi di certo migliorato la situazione, portando i fan quasi a perdere completamente la speranza di poter ricevere finalmente un aggiornamento concreto sul gioco.
A rompere il silenzio, dopo mesi di totale assenza sui social, è stato finalmente Matthew Griffin, il responsabile PR e marketing di Team Cherry, che è intervenuto su X quest’oggi con un tweet che si limita semplicemente a confermare che il gioco esiste e che sarà pubblicato.
“Sì, il gioco esiste, sta facendo progressi e sarà pubblicato.” ha confermato Griffin su X.
Certo, il tweet di Griffin non porta ancora una volta notizie concrete né sull’attuale stato dei lavori né su quello che potrebbe essere il periodo di lancio di Hollow Knight: Silksong, ma comunque rincuora gli appassionati che temevano che il titolo potesse essere andato incontro ad ulteriori problemi. Questa comunicazione, inoltre, arriva a distanza di più di un anno dall’annuncio del rinvio avvenuto a maggio 2023 e a questo punto speriamo vivamente di poter vedere presto in azione il gioco, con tanto di trailer e data d’uscita.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Silksong racconterà la storia di Hornet, principessa combattente e protettrice di Hallownest, che si ritrova ad esplorare un regno completamente nuovo. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e Xbox Game Pass sin dal day one.
Voi che ne dite? Sarà il 2025 l’anno di Hollow Knight: Silksong? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti