Aggiornamento: Xbox ha confermato su Twitter che tutti i titoli mostrati all’Xbox & Games Showcase arriveranno nel corso dei prossimi 12 mesi, Hollow Knight: Silksong compreso.
That's exactly what we said.
— Xbox (@Xbox) June 12, 2022
Incredibile ma vero, dopo una prolungata latitanza durata un anno e mezzo, Hollow Knight: Silksong è finalmente riapparso! Il sequel dell’amatissimo metroidvania firmato Team Cherry non ha ancora una data d’uscita, lo diciamo subito, ma bisogna notare un dettaglio non da poco: tutti i giochi presenti all’Xbox & Bethesda Games Showcase sono previsti per il lancio entro 12 mesi.
Prima di farci prendere dalla solita febbre da clown, andiamo però ad analizzare ciò che ci ha regalato questo evento: abbiamo un gameplay trailer nuovo di zecca, che mostra boss, nemici vari e sezioni di platforming che già a prima vista scateneranno le nostre più feroci imprecazioni.
Abbiamo anche una notizia fantastica per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass: Silksong sarà disponibile al day-one sul servizio. Siete sempre in tempo ad abbonarvi a questo link. Ricordiamo che anche Hollow Knight: Voidheart Edition è attualmente presente in catalogo.
Vi lasciamo ammirare il fantastico trailer di Hollow Knight: Silksong qui sotto e vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook per urlare insieme dalla felicità per l’inaspettata apparizione di Hornet.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti