Qualcuno direbbe… copium? Dopo l’inaspettato arrivo di una pagina sullo store Xbox, qualcos’altro sembra muoversi per quanto riguarda l’atteso titolo di casa Team Cherry. A tutti gli effetti il gioco è presente con valutazione PEGI e piattaforme di destinazione, ma ora arriva un’altra novità.
Hollow Knight: Silksong ha infatti recentemente ottenuto un rating dalla Corea del Sud, “12+” per l’esattezza. Come sappiamo la commissione per il paese è la Game Rating and Administration Committee (GRAC), e il titolo è stato valutato a febbraio. Ovviamente grande silenzio stampa da parte del team di sviluppo, ma gli eventi degli ultimi due giorni fanno sperare grandi cose.
Con questo, rilanciamo la nostra scommessa di un possibile annuncio al Summer Game Fest, che marcherebbe il 5 anniversario dall’annuncio originale del 2019. Se volete dare un’occhiata al rating ufficiale, ecco il link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti