È finalmente arrivato anche su console il fenomeno free-to-play di questo 2023: Honkai Star Rail, il “cuginetto a turni” di Genshin Impact, è finalmente arrivato su PlayStation 5, in contemporanea con la release dell’aggiornamento 1.4. Potete scoprire qualcosa in più del gioco grazie al trailer celebrativo, che trovate in coda all’articolo.
Per giocare al nuovo titolo di miHoYo e assicurarsi il massimo della sicurezza in fatto di dati e salvataggi, da usare su più piattaforme, è sufficiente avere/creare un account Hoyoverse, scaricare il client PlayStation 5 dal PSN (disponibile a questo link) e utilizzare i propri dati per continuare o iniziare una partita.
Con la nuova versione è disponibile anche il nuovo personaggio, Jingliu, che potrà essere ottenuto con il nuovo banner evento. Potete vederla in azione nel suo trailer gameplay dedicato, che trovate a questo link. Successivamente, nella seconda fase dei banner evento arriveranno Topaz e, come prima re-run assoluta, Seele.
Proverete questa nuova versione di Honkai: Star Rail? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti