Negli scorsi giorni, Hori ha presentato un nuovo DualShock 4. Questa volta, però, non stiamo assistendo alla “nascita” di un pad dedicato ai pro gamer, bensì ai giocatori più piccoli, tanto da chiamarsi ufficialmente DualShock 4 Mini.
Come potete vedere dalla foto poco più in basso, il DualShock 4 Mini è decisamente più piccolo rispetto al pad standard di casa Sony. È più piccolo del 40% e la forma è decisamente diversa rispetto al DualShock 4 classico. Purtroppo, un simile design, ha richiesto dei compromessi. Spariscono quindi due “elementi” fondamentali, come la barra luminosa, il touch pad e gli altoparlanti. Inoltre si può collegare alla console solo tramite filo. Potete ammirare il nuovo pad, anche in confronto con quello “originale”, grazie alla foto presente all’interno del corpo di questa notizia.
Il costo di questo controller? Decisamente poco. Hori infatti prevede di lanciare il nuovo pad entro la stagione natalizia, al prezzo speciale di 30 Dollari. Un compromesso decisamente accettabile, anche per chiunque abbia bisogno di un secondo pad da tenere in casa, anche per “situazioni” d’emergenza.
Ora la palla però spetta a voi lettori di GameSoul. Cosa ne pensate di questo nuovo controller? Valutereste l’acquisto per far iniziare a giocare il più piccolo dei vostri fratelli/cugini/nipoti? Oppure lo acquistereste come controller d’emergenza? Fatecelo sapere con un commento a questa notizia!
Commenti