La serie di Horizon realizzata da Guerrilla Games ha portato sul mercato due magnifici giochi molto apprezzati dai giocatori. Aloy ormai è una delle più grandi eroine moderne nel mondo videoludico e il suo futuro sembra più roseo che mai.
Il famoso insider Jeff Grubb ha ultimamente rivelato alcune informazioni molto interessanti su un progetto che non è stato ancora annunciato. Il leak in questione è su una serie TV firmata Netflix della saga di Horizon.
Grubb ha rivelato di essere già al corrente di alcuni dettagli sulla serie il cui progetto ha il nome di Horizon 2074. La trama sarà incentrata su degli avvenimenti paralleli a quelli dei titoli pubblicati che accadranno nel mondo di Horizon, accompagnando quelli che conosciamo attraverso i giochi.
L’insider pensa che la serie TV sarà registrata a Toronto, in Canada. Ovviamente, si tratta di un leak ed al momento non è stato ancora confermata alcuna serie televisiva di Horizon. Parlando di show televisivi, vi ricordiamo che Netflix pubblicherà una serie ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077 intitolata Cyberpunk: Edgerunners.
Potete acquistare Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West tramite i rispettivi link. Fate sapere cosa ne pensate di questo leak e del nuovo gioco VR, Horizon: Call of the Mountain, sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti