Dopo l’annuncio di Sony dei primi dettagli tecnici di PS VR2, il publisher si è voluto assicurare fin da subito che i giocatori avessero più motivi per aspettare con ansia l’arrivo dell’headset… come per esempio un capitolo di Horizon sviluppato appositamente per la next-gen VR.
La parola passa quindi a Guerrilla Games, che ha annunciato Horizon Call of the Mountain. Lo studio director Jan-Bart van Beek non si è sbottonato troppo con le informazioni, ma sappiamo che si tratta di una nuova avventura nel mondo di Horizon che vedrà una nuova protagonista. Aloy ed altre facce conosciute saranno presenti, ma scopriremo più avanti come le loro storie si intersecheranno con quella dei nuovi personaggi.
Creata per PlayStation VR2, questa esperienza unica è stata disegnata per spingere tecnologia hardware, innovazione e gameplay. La fantastica grafica e i nuovi PlayStation VR Sense Controllers danno un nuovo significato all’essere completamente immersi nel mondo di Horizon.
Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan della realtà virtuale nella nostra magnifica community di Horizon, e di dare a tutti voi un’esperienza indimenticabile. Horizon Call of the Mountain è in sviluppo con il team di Firesprite, e riveleremo presto maggiori informazioni su cosa potete aspettarvi dal gioco. Fino ad allora, date un’occhiata al teaser trailer!
In attesa di novità su Horizon Call of the Mountain, vi lasciamo al sopracitato teaser trailer. Vi ricordiamo inoltre che Horizon Forbidden West arriverà il 18 febbraio su PS4 e PS5. Manca poco più di un mese ormai: avete pre-ordinato la vostra copia? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook, e ovviamente venite a parlare del nuovo PS VR2!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti