Horizon Forbidden West pare un titolo molto ambizioso, non solo in termini di grafica, ma anche per le dimensioni e la portata dell’esperienza. Quindi, nessuno si aspetta che abbia un file di installazione di piccole dimensioni. Tuttavia, sembra che, almeno su PS5, lo spazio richiesto per Horizon Forbidden West sarà comunque più grande di quello che molti si sarebbero aspettati.
Sempre secondo PlayStation Game Size su Twitter (che ha già fornito la dimensione di Elden Ring), la dimensione del download di Horizon Forbidden West su PS5 senza la patch day one sarà di 96,35 GB. La pagina è stata, in passato, in gran parte affidabile per quanto riguarda i dettagli sulle dimensioni del download dei giochi, ma, come sottolinea il tweet stesso, le dimensioni dei giochi sul database PlayStation sono talvolta elencate come più grandi di quanto finiscono per essere. Inoltre, mancando ancora un paio di mesi al lancio, questo dato potrebbe non essere esattamente definitivo. Ad ogni modo, sembra che avremo comunque bisogno di fare spazio nel nostro SSD di PS5.
https://twitter.com/PlaystationSize/status/1473299981218033667
Il tweet afferma anche che i pre-caricamenti per Horizon Forbidden West inizieranno l’11 febbraio, una settimana prima del lancio del gioco. Non si sa ancora quale sarà la dimensione del file della versione PS4, anche se probabilmente lo scopriremo nei giorni e nelle settimane precedenti il rilascio. A questo link intanto potete dare un’occhiata agli scorsi trailer di gioco, mentre vi ricordo che Horizon Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio 2022.
I pre-order sono disponibili a questo link. Potete avere un’anteprima delle temibili Macchine che vi attendono nell’Ovest Proibito nel trailer qui sotto. Fateci sapere se avete spazio disponibile su SSD sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti