Guerrilla ha rilasciato un nuovo video di sviluppo di Horizon: Forbidden West, dove il game director Mathijs de Jonge ha condiviso nuove informazioni sul titolo open world seguito dell’apprezzatissimo Horizon: Zero Dawn. Ancora più importante, ha confermato che Guerrilla Games punta a rilasciare il gioco nel 2021.
Altre informazioni interessanti includono alcune piccole indiscrezioni sulla storia, come il nuovo cattivo che sostanzialmente è una sorta di piaga tecnologica che distrugge campi e colture, oltre a far morire gli animali e le tribù. Non solo; la nuova minaccia sta minando l’equilibrio climatico del pianeta, portandola sull’orlo del collasso.
Ci saranno nuovi insediamenti tribali e i membri di questi ultimi saranno sia pacifici che ostili. Una delle tribù nemiche ha anche appreso come cavalcare le macchine e usarle per combattere. Nel mentre, Aloy farà di tutto per salvare il mondo, a tutti i costi.
Horizon Forbidden West uscirà in esclusiva per PlayStation 5 il prossimo anno. Ecco il video con gli sviluppatori qui in basso. Qui invece trovate la scheda prodotto di PlayStation 5 e tutti i giochi annunciati durante la conferenza Sony!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti