Horizon Forbidden West: Burning Shores trailer TGA 2022
News 09 Dic 2022

Horizon Forbidden West: Burning Shores, la nuova “colossale” espansione

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5:00 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di MiyazakiElden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Nel cuore dell’evento, è stata presentata la World Premiere di uno dei giochi più amati dal pubblico di Sony. In maniera inaspettata, è stato mostrato un piccolo assaggio della prima espansione di Horizon Forbidden West, intitolata Burning Shores.

Il trailer, di per sé, mostra la magnifica Aloy volare sul dorso di un Sunwing nei pressi di una Hollywood sommersa dalla natura. Secondo l’insider Tom Henderson, questo DLC si terrà nell’area ad ovest che, per il momento, sembra inaccessibile.

Molti si aspettano un DLC all’altezza di The Frozen Wilds che aggiungerà all’incirca una decina di ore al titolo. La parte più interessante di questo trailer è la creatura mastodontica che spunta dalla famosa collina di Los Angeles.

Horizon Forbidden West: Burning Shores arriverà su PS5 il 19 aprile del 2023. Potete recuperare una copia di Horizon Forbidden West tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti