Horizon Forbidden West area nascosta
News 03 Mag 2022

Horizon Forbidden West: Nuova area di gioco scoperta

Horizon Forbidden West ha già regalato tantissime ore di divertimento ai giocatori. Nonostante alcuni problemi di bug, gli sviluppatori si stanno impegnando a migliorare il loro titolo con update costanti e tenendosi in contatto con la community del gioco. Ormai i fan più sfegatati hanno completato tutto il contenuto presente nel titolo ed esplorato ogni anfratto della mappa.

Parlando della mappa di gioco, un utente Reddit ha mostrato un’area di gioco non raggiungibile in alcun modo. L’area in questione si può vedere da lontano su un alto canyon con poligoni e texture abbastanza definite. La località sembra essere una rovina pericolante che si affaccia sullo strapiombo ed è situata nella zona più a nord, nel centro della mappa.

Molti altri giocatori, in risposta al post, hanno ipotizzato di cosa possa trattarsi. Coloro che hanno osservato la clip con attenzione, hanno notato degli appigli gialli, indicando che l’area è esplorabile da Aloy. Tra le ipotesi più rilevanti emergono quella di un probabile cut content oppure, la più votata dai fan, un potenziale DLC. Nonostante gli sviluppatori non abbiano ancora annunciato alcuna espansione per il titolo è davvero curioso vedere un’area di gioco quasi completa già presente nel gioco.

Se volete dare un’occhiata di persona a questa zona irraggiungibile, potete acquistare Horizon Forbidden West tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi siete curiosi di sapere di cosa si tratti.

Possible DLC location in Forbidden West from horizon


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti