Horizon Forbidden West
News 19 Gen 2022

Horizon Forbidden West ci regala un bellissimo story trailer

Manca oramai davvero pochissimo al ritorno di Aloy, previsto per il mese prossimo con l’uscita di Horizon Forbidden West. La nostra intrepida protagonista partirà alla scoperta del misterioso Ovest Proibito, delle sue terre, delle sue Macchine letali e le sue misteriose tribù.

Possiamo dirlo: Guerrilla ha deciso di farci contenti mostrandoci un trailer dedicato alla storia, con Aloy alle prese con un mondo nuovo e decisamente più belligerante di quello visto in Horizon Zero Dawn. Ovviamente Aloy non sarà da sola: con lei ci saranno compagni sia nuovi che familiari, inclusi gli immancabili Varl ed Erend, insieme a nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.

La simpatica banda di Aloy dovrà vedersela con la capo tribù Regalla, i suoi ribelli e alcune delle macchine più pericolose che l’ovest proibito ha da offrire. Nel trailer vedremo anche Sylens, Hekarro, il capo della tribù Tenakth, e Tilda, un nuovo personaggio misterioso con un legame speciale con il passato.

Horzion Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Vi lasciamo in compagnia di Aloy nel video in questione per conoscere più da vicino tutte queste tribù. Fateci sapere da dove credete che arriveranno i PNG migliori sul nostro gruppo Facebook. Io punto sugli Oseram ubriaconi.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti