News 16 Dic 2022

Horizon: Guerrilla sta lavorando ad un nuovo progetto co-op online

La serie di Horizon di Guerrilla ha sicuramente portato grande successo al mercato di Sony. Questa serie ha aggiunto una fantastica eroina moderna nel mondo videoludico. Sia Horizon Zero Dawn che Horizon Forbidden West hanno conquistato i fan con un gameplay spettacolare e unico.

Come è stato individuato dal content creator JorRaptor, Guerrilla ha intenzione di assumere ben 17 nuovi dipendenti per un “progetto online”. Analizzando le descrizioni della proposta di lavoro, si evince che si tratta di qualcosa inerente al franchise di Horizon.

Guerrilla è alla ricerca di Lead World Designer in grado di espandere l’universo di Horizon ad un pubblico appassionato di multiplayer. Leggendo la proposta per la figura di Senior Combat Designer, la compagnia è alla ricerca di qualcuno che possa dare vita a svariate creature Macchine spettacolari e che possa regalare una sfida memorabile a chi voglia sconfiggerle in cooperativa.

Come molti sapranno, Guerrilla aveva intenzione di introdurre la co-op fin dal primo Horizon, ma l’idea è stata scartata per concentrare il team su altre feature. Sony ha spronato Guerrilla nell’introdurre delle meccaniche multiplayer nel secondo capitolo, ma la compagnia ha preferito riservare questa feature a un nuovo progetto.

Per il momento, non è chiaro se questo progetto si evolverà in uno spin-off online o in Horizon 3. Vi ricordiamo che Horizon Call of the Mountain sarà uno dei titoli di lancio del PlayStation VR 2. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’espansione in arrivo di Horizon Forbidden West, Burning Shores.

Potete recuperare una copia di Horizon Forbidden West tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora che Guerrilla riveli qualche novità sul progetto sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti