News 14 Nov 2024

Horizon multiplayer è ancora vivo? Alcuni indizi puntano al 2025

Siamo tutti Aloy

Negli ultimi tempi non si può negare che la giovane Aloy sia stata piuttosto impegnata: dal ritorno alla sua prima avventura con Horizon Zero Dawn Remastered (acquistabile da GameStop, a questo link) passando per l’inatteso viaggio nel mondo LEGO (su PlayStation e Nintendo Switch), il futuro post-apocalittico pieno di dinosauri cibernetici sembra non volerci abbandonare… e potrebbe continuare su questa falsariga anche nel 2025.

Ricorderete forse il titolo multiplayer dedicato al franchise, “svelato” ormai diverso tempo fa: a quanto pare stando alle informazioni recuperate per il web, qualcosa si sta muovendo e potremmo vedere il gioco il prossimo anno.

Gli indizi risalgono a una offerta di lavoro che vede Guerrilla alla ricerca di un/una Release QA Intern per un progetto online che acquisirà esperienza teorica e pratica in merito al lancio del progetto e lo farà lavorando nella prima metà del 2025.

Ecco il tweet dell’utente @JorRaptor che riporta le informazioni.

Tutto un po’ criptico e forse esagerato? Chissà, ma considerato che Guerrilla è all’opera su numerosi progetti e una delle voci più autorevoli del settore, Jason Schreier, suggeriva che il titolo non fosse stato cancellato, si può provare ad azzardare che il progetto sia ormai in dirittura d’arrivo.

Voi lo giochereste un Horizon multiplayer? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti