Sony Interactive Entertainment ha pubblicato uno splendido video dedicato al mondo di gioco di Horizon: Zero Dawn. Qui, due civiltà, gli umani e le macchine, si contendono il dominio di una terra che a prima vista sembra familiare. Montagne innevate, verdi vallate, boschi e panorami desertici promettono di regalarci un gioco in grado di suscitare un vasto range di emozioni.
Antiche rovine dall’aspetto apocalittico ricoprono la terra, dandoci inquietanti visioni di un possibile futuro lontano, mentre una nuova razza di creature meccanizzate fa valere la propria egemonia sui territori una volta dominati dall’uomo. Seguiamo quindi il Game Director Mathjis De Jonge mentre ci illustra il mondo di gioco ed i personaggi che lo compongono, come Rost, un membro della tribù Nora che rimane fedele alla protagonista Aloy nonostante il suo status di outsider.
Siete curiosi sull’ultimo lavoro di Guerrilla Games? Noi abbiamo abbiamo potuto provarlo durante la scorsa Games Week di Milano: date un’occhiata alla nostra anteprima qui! Horizon: Zero Dawn arriverà il 28 febbraio in esclusiva per PlayStation 4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti