Guerrilla Games ha deciso di approfondire un po’ il mondo futuristico di Horizon: Zero Dawn con un nuovo video dietro le quinte. Nel filmato, viene spiegato come la Terra sia cambiata, trasformandosi in un mondo nel quale l’evoluzione umana è regredita ad un’epoca preistorica. Inoltre, ci troviamo in un futuro dove l’umanità non è più la specie dominante sul pianeta azzurro.
In questo nuovo video, il direttore di Guerrilla, Herman Hulst, ed il direttore di gioco Mathijs de Jonge si uniscono al direttore artistico Jan-Bart van Beek per spiegarci come le macchine si sono evolute, partendo dai concept iniziali fino a diventare i letali predatori del mondo di Aloy.
Il video rivela anche l’evoluzione dell’Arcapode e rivela una nuovissima creatura mai mostrata prima, il Celermorso, una gigantesca e letale Macchina acquatica che assomiglia molto a un colossale coccodrillo. Noi abbiamo abbiamo potuto provare il gioco durante la scorsa Games Week di Milano: date un’occhiata alla nostra anteprima qui! Horizon: Zero Dawn arriverà il 28 febbraio in esclusiva per PlayStation 4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti