Ogni videogame in cui sono presenti macchine e robot, soprattutto se senzienti e gigantesche, sviluppa nel giocatore un’innata curiosità nel pensare se le parti di quel’essere metallico possano essere utilizzate a proprio vantaggio. In Horizon: Zero Dawn la domanda da porsi, quella giusta, è “fino a che livello posso demolire quella specie di T-Rex metallico, smontare tutte le armi che ha e iniziare a sparare come se non ci fosse un domani?”.
Mathijs de Jonge, Game Director del progetto, ha risposto ad alcuni tweet per soddisfare domande simili, sebbene poste in maniera più “tranquilla”:
There are several heavy weapons you can retrieve from machines dead or alive. #HorizonZeroDawn https://t.co/5DmJPwEJUS
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) June 21, 2016
Ci saranno molte armi pesanti da strappare alle macchine, vive o morte.
Machines will break loose from tie down when damaged. Also, size determines the # of ropes required for a tie down. https://t.co/4WpL0EpBul
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) June 22, 2016
Le macchine potranno essere legate e catturate una volta danneggiate. Anche la grandezza determinerà il numero di corde necessarie allo scopo.
Merchants sell outfits that are Tribe/region based. Outfits can be enhanced using modificiations found in machines. https://t.co/Uy2l72hN7m
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) June 22, 2016
I mercanti venderanno outfit diversi a seconda della regione e tribù di appartenenza. Gli outfit potranno essere migliorati tramite alcuni pezzi ottenuti dalle macchine.
Dopo aver letto questi tweet ci si aspetta un livello di personalizzazione al limite del maniacale, ma come molti sanno, bisogna aspettare che il titolo esca sul mercato per scoprire se è davvero così.
Rimaniamo fiduciosi in questo Horizon: Zero Dawn, esclusiva PS4 in uscita il 1° marzo 2017, e vi consigliamo la nostra anteprima losangelina, un succoso gameplay di 8 minuti e la scelta della vostra edizione da collezione preferita per ingannare l’attesa.
Commenti