News 24 Giu 2016

Horizon: Zero Dawn mette in mostra la mercanzia

Ogni videogame in cui sono presenti macchine e robot, soprattutto se senzienti e gigantesche, sviluppa nel giocatore un’innata curiosità nel pensare se le parti di quel’essere metallico possano essere utilizzate a proprio vantaggio. In Horizon: Zero Dawn la domanda da porsi, quella giusta, è “fino a che livello posso demolire quella specie di T-Rex metallico, smontare tutte le armi che ha e iniziare a sparare come se non ci fosse un domani?”.

Mathijs de Jonge, Game Director del progetto, ha risposto ad alcuni tweet per soddisfare domande simili, sebbene poste in maniera più “tranquilla”:

Ci saranno molte armi pesanti da strappare alle macchine, vive o morte.

Le macchine potranno essere legate e catturate una volta danneggiate. Anche la grandezza determinerà il numero di corde necessarie allo scopo.

I mercanti venderanno outfit diversi a seconda della regione e tribù di appartenenza. Gli outfit potranno essere migliorati tramite alcuni pezzi ottenuti dalle macchine.

Dopo aver letto questi tweet ci si aspetta un livello di personalizzazione al limite del maniacale, ma come molti sanno, bisogna aspettare che il titolo esca sul mercato per scoprire se è davvero così.

Rimaniamo fiduciosi in questo Horizon: Zero Dawn, esclusiva PS4 in uscita il 1° marzo 2017, e vi consigliamo la nostra anteprima losangelina, un succoso gameplay di 8 minuti e la scelta della vostra edizione da collezione preferita per ingannare l’attesa.


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