Uno scenario post-apocalittico e un’esplorazione mozzafiato
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Guerrilla Games vuole fare davvero un ottimo lavoro con Horizon Zero Dawn progettando “ore e ore di esplorazione” e sano divertimento. L’amministratore delegato Herman Hulst ha dichiarato che l’intento dell’azienda non è quello di creare un open world di grandi dimensioni, bensì uno scenario di qualità che offrirà molta esplorazione:
“Le aree di gioco saranno molto vaste, perché a noi preme molto puntare sulla qualità del viaggio e del combattimento tattico contro le strane macchine presenti in gioco.”
Il titolo ha raggiunto un giusto equilibrio tra gli scenari futuristici e antichi, ci saranno diverse tribù con le proprie tradizioni e usanze, e ognuna di loro avrà un approccio diverso con la protagonista Aloy.
“La forza di Horizon è la coerenza, tutto ciò che accadrà avrà uno scopo. Ci sarà un’enorme coesione tra le tribù e come Aloy si relazionerà ad esse. Le macchine e le creature robotiche avranno un rapporto univoco con la protagonista. Fanno parte tutti di un unico grande piano.”
Horizon Zero Dawn è atteso per il 2016, esclusivamente su PlayStation 4.
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