Graficamente ai livelli di Forbidden West
Anticipato da un leak, Horizon Zero Dawn Remastered è stato ufficialmente annunciato nel corso dello State of Play di oggi, 25 settembre.
Poco a sorpresa, si tratterà di una versione graficamente potenziata e aggiornata dello stesso gioco pubblicato originariamente su PlayStation 4 nel 2017. Come si può vedere nel trailer che trovate in calce, il gioco è stato adeguato, in termini grafici, a Forbidden West che all’epoca della sua release impressionò proprio per il suo comparto estetico di prim’ordine.
Questa riedizione, che verrà pubblicata non solo su PlayStation 5, ma anche su PC a partire dal prossimo 31 ottobre, tra pochissimo insomma, sarà disponibile in due forme. La prima, come un normale gioco a sé stante, al prezzo di 49.99€. La seconda, invece, in forma di upgrade per chi già possiede l’originale, al prezzo di 9,99€, riconfermando una strategia che Sony aveva già applicato in passato con altri giochi cross-gen.
Naturalmente questa edizione conterrà anche The Frozen Wilds, originariamente DLC del gioco, ma non dovrebbe contenere nuovi contenuti inediti.
Vi lasciamo alla visione del trailer.
Attratti all’idea di rivivere l’avventura originale di Aloy? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti