Sorprendentemente non cosi alti.
Con il lancio di Horizon Zero Dawn Remastered previsto per domani 31 ottobre, Guerrilla Games e Nixxes hanno rivelato i requisiti PC e i dettagli sui miglioramenti grafici. La nuova versione offrirà opzioni grafiche che spaziano dal preset “molto basso” a quello “molto alto“, per garantire un’esperienza di gioco adatta a molte configurazioni hardware.
Per quanto riguarda le impostazioni minime (parliamo di una risoluzione di 720p a 30fps), richiedendo un processore Intel Core i3-8100 o simili, 16 GB di RAM e una scheda grafica GTX 1650 4GB o simili. D’altro canto, per chi vuole il massimo, sarà necessario avere un Intel Core i7-11700 o simili, e una scheda grafica Nvidia RTX 4080. Ciò permetterà di raggiungere una risoluzione 4K a 60fps.
Tutti i preset richiedono 16 GB di RAM e 135 GB di spazio su disco. Con questi requisiti, Horizon Zero Dawn Remastered promette parecchie novità intriganti.
Ricordiamo che chiunque possiede già la copia dell’originale, avrà diritto a un upgrade al prezzo di 9,99€, riconfermando una strategia che Sony aveva già applicato in passato con altri giochi cross-gen.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti