Si corre forte, fortissimo nel mondo di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, titolo in uscita il 19 ottobre su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, e già prenotabile da GameStop a questo link. E si correrà ancora più forte grazie ai bolidi “della famiglia”, quella di Fast & Furious.
Milestone ha infatti annunciato oggi una collaborazione con Universal Games e Digital Platforms che porterà sui piccoli circuiti virtuali del gioco alcuni dei veicoli più iconici tratti dall’incredibile franchise di successo, come l’inarrestabile Dodge Charger SRT Hellcat Widebody. Potete vederla in azione nel trailer che trovate in coda all’articolo.
Un cerchio che si chiude dopo che in Fast X abbiamo visto Brian, il figlio di Dominic Toretto, e la sorella Mia giocare all’originale Hot Wheels Unleashed, titolo di grande successo che ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo.
In seguito al lancio del gioco saranno pubblicati successivi aggiornamenti, che aggiungeranno al roster dei veicoli di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged altri mezzi tratti da Fast & Furious. Grazie al suo gameplay dinamico e improntato sulle acrobazie, i giocatori potranno quindi replicare alcune delle manovre più imprevedibili e azzardate viste nei film.
Come vi sembra in azione la Dodge Charger SRT Hellcat Widebody di Fast 9 e Fast X? Fateci sapere cosa ne pensate di questa collaborazione di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti