Hot Wheels Unleashed promette di portare ai fan dei modellini Mattel tutto ciò che amano di più: circuiti folli e completamente personalizzabili e tonnellate di macchinine da collezionare e lanciare in corse all’ultimo ostacolo!
Al lancio saranno presenti ben 66 modellini, tra cui molti design di automobili più o meno storiche e altri provenienti dalla cultura pop, come il Party Wagon delle Tartarughe Ninja o l’immancabile Batmobile:
- “Pop” Cars
- TMNT Party Wagon
- Snoopy
- K.I.T.T.
- Back to the Future Time Machine
- Batmobile
- Original Manufacture Cars
- Audi R8 Spyder
- Audi Sport Quattro
- ’55 Chevy
- Copo Camaro
- ’71 El Camino
- ’69 Dodge Charger Daytona
- RAM 1500 Rebel
- FIAT 500
- ’32 Ford
- 1956 Ford Truck
- 2018 Ford Mustang GT
- Humvee
- Honda S2000
- 2020 Koenigsegg Jesko
- Mini Cooper S Challenge
In aggiunta a queste ci saranno vari design originali Mattel tra i più amati, come il Boneshaker e Twin Mill. Tutti saranno sbloccabili semplicemente giocando alle varie modalità di Hot Wheels Unleashed. Inoltre potranno essere migliorati tramite il Rarity System, che permette di smontare e rimontare i vari pezzi dei modellini per ottenere le performance desiderate.
Hot Wheels Unleashed arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 30 settembre. Potete acquistare la vostra copia a questo link (c’è anche la Challenge Accepted Edition) e osservare il roster all’opera nel video qui sotto.
Qual è il vostro modellino preferito? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti