Hot Wheels Unleashed è il nuovo racing arcade sviluppato da Milestone, che si ripromette di regalare ai giocatori la sensazione di guidare i celeberrimi modellini di automobili Mattel (qui la nostra anteprima). Per ottenere questo obiettivo, le piste sono un elemento di primaria importanza.
Le macchinine sono belle, sì, ma vi siete mai cimentati nella costruzione di un tracciato Hot Wheels? I kit forniti dalla Mattel non comprendono solo tornanti e giri della morte, ma anche ostacoli a dir poco spettacolari: serpenti giganti, dinosauri e squali pronti a fermare la corsa della vostra macchinina con le loro mascelle.
Ovviamente in un videogioco possono essere aggiunti ancora più elementi rispetto alla vita reale e i tracciati possono essere costruiti in massima libertà, dando vita a corse ricche di emozionanti colpi di scena. Nel video qui in fondo potete vedere nel dettaglio come ogni elemento della pista possa essere modificato per venire incontro alle esigenze dei giocatori/costruttori.
Hot Wheels Unleashed arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 30 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e cominciare a progettare il tracciato più diabolico con noi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti