Alla vigilia del terzo anniversario del lancio di Returnal (acquistabile da GameStop a questo link), il roguelike sci-fi che ha graziato la libreria Ps5 nei primi, difficili, mesi, il team di Housemarque stuzzica l’attenzione del pubblico con un post social decisamente “esplicito”.
Come potete vedere qua sotto, il tweet realizzato con il proprio profilo ufficiale non ha testo, ma presenta solo un’immagine che sembra ritrarre il volto di Selene frammentato e una scritta “Tomorrow” (domani).
Di cosa si potrebbe trattare? Innanzitutto va ricordato che il gioco è stato lanciato il 30 aprile 2021 e che domani sarebbe l’occasione perfetta per un annuncio, trattandosi del terzo compleanno del gioco. Dall’immagine ci sono pochi dubbi che si tratti di Selene, in prima battuta perché da sempre l’inquadratura stretta sul viso/occhi è caratteristica del gioco e poi per via dell’eterocromia degli iridi, altro elemento di riconoscimento della protagonista (a meno che non si parli di parenti e/o familiari… chissà!).
Voi che ne pensate? Sarà un DLC di Returnal? Un seguito? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti