Il brand taiwanese HTC ha presentato due nuovi smartphone dedicati ai nativi digitali, Desire 12 e Desire 12+. Offrendo un’esperienza d’uso simile in due pacchetti diversi, HTC Desire 12 da 5,5 pollici e HTC Desire 12+ da 6 pollici sono molto sottili e comodi da tenere in mano, nonostante grandi schermi in formato 18:9. Le caratteristiche di entrambi i telefoni includono:
- Un grande schermo facile da maneggiare: più video su YouTube, esperienze di gioco più ricche e film più coinvolgenti. Grazie a una visualizzazione più ampia e alla funzione scorrimento è possibile tenere sotto controllo tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice tocco.
- La possibilità di catturare i momenti speciali: con i due nuovi smartphone della linea Desire è possibile scattare foto vivide, giorno e notte, grazie alla fotocamera principale da 13MP che include l’autofocus a rilevamento di fase per una maggiore nitidezza in movimento. HTC Desire 12+ offre anche una doppia fotocamera che consente di rifocalizzare le foto dopo lo scatto per ottenere il classico effetto artistico sfocato Bokeh.
- Funzioni intelligenti: HTC Sense Companion semplifica la vita grazie alla funzione Smart Alarms per tenere sotto controllo i promemoria del calendario, Battery Saver che ricorda di mettere in carica il telefono prima di uscire di casa e altri miglioramenti delle prestazioni per cancellare file inutili e liberare spazio prezioso.
- Qualità costruttiva e stile premium: i nuovi smartphone di HTC incorporano una resistente superficie posteriore in vetro acrilico con un design elegante e moderno. La scocca e i bordi perfettamente curvi danno un tocco ricercato e si uniscono armoniosamente ai colori dinamici dallo stile unico.
HTC Desire 12 e la sua variante Plus potranno essere acquistati nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver. Prezzo e disponibilità per l’Italia saranno comunicati nelle prossime settimane. Ovviamente, entrambi gli smartphone monteranno il sistema operativo Android.
Commenti