Humankind è il nuovo strategico a turni di Amplitude, ispirato fortemente a Civilization, che vede i giocatori guidare l’umanità attraverso la storia. Ovviamente la competizione è un punto fondamentale dell’evoluzione e sempre lo sarà (non faccio io le regole, si chiama Selezione Naturale).
Nel trailer di lancio, gli sviluppatori hanno voluto giocare proprio su questo elemento, ricostruendo un’epica battaglia tra astronauti sulla superficie lunare per piantare quella storica bandiera e reclamare il satellite per il proprio paese.
“Siate i primi a fare la storia” recita il trailer, e non è forse sempre stata questa la spinta più importante per il progresso dell’umanità? Prendete in mano le redini della civiltà più imponente di sempre, fondendo fino a 60 culture in un unico, meraviglioso potpourri multiculturale… e fate vedere al mondo di cosa siete capaci!
Humankind è ora disponibile su PC via Steam e Windows 10. Fa parte della libreria Xbox Game Pass (qui gli altri titoli in arrivo nelle prossime settimane), quindi per giocarci vi basterà un abbonamento al servizio Microsoft.
Quale sarà la vostra strategia come “capi dell’umanità”? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti