Durante la conferenza Xbox di stasera, Humble Games ha annunciato una valanga di giochi indie che saranno disponibili sin dal day one su PC, console e cloud gaming con Xbox Game Pass. Sto parlando di Archvale, Bushiden, Chinatown Detective Agency, Dodgeball Academia, Flynn: Son of Crimson, Midnight Fight Express, Next Space Rebels, Signalis, Unpacking e Unsighted. Diamo un’occhiata a tutti i giochi:
- Archvale – Intraprendiamo un viaggio alla ricerca delle rovine a lungo credute perdute in questo colorato ibrido tra giochi di ruolo classici e sparatutto. Saremo spinti fino ai nostri limiti in biomi pieni di nemici. Solo attraverso la padronanza di abilità e armi avremo successo.
- Bushiden – Nostra sorella è scomparsa e girano voci secondo cui Gaoh è risorto con un esercito malvagio al suo comando. Potenziamoci con aggiornamenti cibernetici fino a quando non saremo abbastanza potenti da sconfiggere il diabolico Gaoh e il suo esercito cibernetico una volta per tutte, in questo futuristico platform d’azione.
- Chinatown Detective Agency – Chinatown Detective Agency è un’avventura cybernoir punta e clicca, che unisce uno straordinario design retrò con una meccanica innovativa. Gestiremo la nostra agenzia investigativa per risolvere i casi mentre sveleremo una cospirazione globale.
- Dodgeball Academia – In un mondo che vive e respira tutto ciò che è dodgeball, ci uniremo a Otto nell’accademia per allenarci e diventare i nuovi campioni di dodgeball. Stringeremo amicizie, formeremo squadre formidabili e saliremo di livello per dominare dentro e fuori dal campo!
- Flynn: Son of Crimson – Aiuteremo Flynn e il suo compagno Dex a salvare Rosantica prima che il male del Flagello reclami la sua casa. In Flynn: Son of Crimson, intraprenderemo un viaggio di scoperte e conflitti mentre impareremo a padroneggiare il potere dell’energia cremisi.
- Midnight Fight Express – Combatteremo per la città in un gioco brutale che mescola risse vecchia scuola e combattimenti frenetici in motion-capture. Combatteremo su più livelli distinti realizzati a mano a piedi o su una varietà di veicoli.
- Next Space Rebels – In Next Space Rebels, passeremo dall’essere un ingenuo appassionato di razzi a un esperto scienziato spaziale che progetterà, costruirò e lancerà razzi di crescente complessità.
- Signalis – Un’esperienza horror di sopravvivenza con un’estetica unica, piena di malinconico mistero. Indagheremo su un oscuro segreto, risolveremo enigmi, combatteremo contro creature da incubo e navigheremo in mondi retrotech distopici e surreali nei panni di Elster, un tecnico Replika alla ricerca dei suoi sogni perduti.
- Unpacking – Disimballate come mai prima d’ora! Organizza gli effetti personali di un personaggio invisibile attraverso una varietà di mosse, imparando a conoscerli attraverso ogni transizione, in questo gioco di puzzle zen autogestito.
- Unsighted – Dopo una lunga guerra con gli umani, i pochi androidi rimasti in Arcadia stanno esaurendo l’Anima, l’energia che dona la coscienza a tutti i robot. Starà a noi nei panni di Alma trovare un modo per recuperare i nostri ricordi e salvare i nostri amici.
Potete dare un’occhiata a tutti i giochi nel trailer qui in basso, mentre a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass.
Parlatene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti