Dopo aver concluso il 2022 e iniziato il 2023 tuffandoci alla ricerca di Cinderace, a breve potremo dedicarci a una nuova serie di Tera Raid per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (acquistabili a con questo link), nell’attesa che il coniglio di fuoco torni per celebrare il nuovo anno cinese.
A partire da questo fine settimana, dal 6 all’8 gennaio, potremo infatti dedicarci alla cattura di Hydreigon e Dragapult, che saranno disponibili per i giocatori a seconda della versione del gioco in proprio possesso: i raid di Hydreigon saranno presenti in Pokémon Scarlatto, mentre quelli di Dragapult potranno essere affrontati in Pokémon Violetto.
In questi raid il due Pokémon potranno apparire con diversi tipi di teracristallizazione, e l’assegnazione sarà assolutamente casuale. Si tratterà di raid da 4-5 stelle, cosa che permetterà ai giocatori di ottenere il Pokémon desiderato senza eccessive difficoltà.
Ovviamente partecipando ai raid avviati da altri giocatori in possesso delle versione di Pokémon complementare alla vostra, potrete mettere le mani su Dragapult anche se possedete Pokémon Scarlatto e Hydreigon se invece siete giocatori di Pokémon Violetto.
Tutti coloro che invece non sono riusciti a mettere le mani su Cinderace a causa delle feste potranno provare a catturare il focoso roditore dal 13 al 15 gennaio, quando torneranno i raid a 7 stelle a lui dedicati, in cui apparirà con teracristallizazione di tipo lotta.
Siete pronti alla cattura? Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi raid nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Features Hydreigon in Pokémon Scarlet & Dragapult in Pokémon Violet.
Runs January 6th through January 8thhttps://t.co/gDbXkHT3ar pic.twitter.com/X8td7eUi50— Serebii.net (@SerebiiNet) January 2, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti