Importanti novità giungono dal Nintendo Direct riguardanti l’atteso Hyrule Warriors, tra cui l’annuncio di nuovi personaggi giocabili, la presentazione di nuove aree inserite nel titolo, di nuove armi e di attacchi speciali pensati appositamente per l’esclusiva Nintendo Wii U.
Per quanto riguarda i personaggi giocabili in Hyrule Warriors ne sono stati annunciati quattro, tra i quali Zant e Midna da Twilight Princess, Ghirahim da Skyward Sword e Ganondorf, famoso antagonista nei vari giochi di Zelda. Successivamente, l’attenzione si è spostata sul combat system dell’eslcusiva Wii U e le nuove meccaniche inserite nel gioco; dopo le varie spiegazioni si è passati ad elencare e mostrare le nuove location tra cui Twilight Field da Twilight Princess, Skyloft da Skyward Sword e Lake Hylia da Ocarina of Time.
Dopo avere presentato le varie location e introdotto le varie meccaniche di gioco è stato il turno delle diverse armi che saranno presenti in Hyrule Warriors, tra cui un attacco speciale tipico di Mario chiamato “Chain Chomp” e altre armi caratterizzate da particolari poteri ed attacchi.
Hyrule Warriors uscirà il Europa il 19 Settembre in esclusiva Wii U.
Per tutti i dettagli eccovi il video tratto proprio dal Nintendo Direct; vi auguriamo una buona visione:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti