Nel corso del Nintendo Direct di ieri è stata annunciata la data di uscita del Volume 1 del Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità, musou ambientato nell’universo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sapevamo già che i contenuti aggiuntivi sarebbero stati distribuiti in due tranche, ora sappiamo anche quando: la prima il 18 giugno prossimo, la seconda nel corso del prossimo novembre.
Nel Volume 1 saranno inclusi i seguenti contenuti: un nuovo personaggio giocabile, il Guardiano veterano, nuovi tipi di armi (il flagello per Link e il destriero di Hyrule per Zelda), nuove sfide per l’antico laboratorio di corte, nuovi e più impegnativi nemici, un nuovo livello di difficoltà, “Apocalisse”.
Nel Voume 2, invece, potremo giocare nei panni di altri personaggi aggiuntivi ancora, ognuno con una storia dedicata, e in nuovi livelli. Inoltre verranno introdotte nuove abilità per i personaggi esistenti.
Qui di seguito trovate il trailer del Volume 1 del Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità. Potete acquistare il gioco a questo link, ed è disponibile anche il Pass di espansione.
Soddisfatti dei contenuti in arrivo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti