Continuano le presentazioni dei personaggi di Hyrule Warriors, prossimo musou Nintendo. Pochi giorni fa abbiamo svelato Fi e le spettacolari mosse della Goddess Sword, mentre oggi vi mostriamo Zelda che scatena tornado e tempeste grazie alla bacchetta Wind Waker.
La Wind Waker è uno strumento presente in The Legend of Zelda: The Wind Waker. Grazie al suo potere, Link era capace di evocare i venti al fine di solcare i mari e spostarsi di isola in isola. In Hyrule Warriors, la famosa bacchetta riceve il dono della brutalità ed i venti che evoca non servono più per soffiare in delicate vele di stoffa, ma per polverizzare i nemici grazie agli spostamenti d’aria.
Sembra quasi paradossale l’atto di picchiare schiere di mostri con un simpatico carillon a fare da sottofondo musicale, ma il trailer ci va bene così com’è.
Hyrule Warriors uscirà in Europa il 19 settembre 2014 e sarà un’esclusiva Wii U. Non perdetevi il nostro Hands On su questo titolo provato dalla redazione di Gamesoul.it durante l’E3 2014.
[hr]
Commenti