Dead By Daylight è riuscito ad intrattenere per tantissimo tempo i fan del genere horror con un multiplayer popolato dagli assassini più famosi del cinema. Il team dietro questo interessante titolo, però, si sta preparando a qualcosa di nuovo.
Come capita spesso, le prime informazioni sono trapelate dai nuovi annunci di lavoro dello studio. Behaviour Interactive ha comunicato che il prossimo titolo a cui sta lavorando sarà un nuovo multiplayer, ma sarà scollegato da Dead By Daylight.
Per la nuova IP, lo studio sta assumendo nuovi online system programmer, console system programmer e anche un system designer. Ci si aspetta che il titolo avrà una forte componente multiplayer come Dead By Daylight.
Inoltre, dalle competenze richieste dal team, sembra che la nuova IP sarà destinata alle console next-gen con magari delle funzionalità di cross-play. Sembra anche che questo nuovo titolo verrà lanciato come un gioco live service, in grado di rimanere online tutto il tempo.
Ovviamente, questo progetto è ancora nelle prime fasi e ci toccherà aspettare prima di vedere qualcosa di concreto. In ogni caso, Behaviour Interactive ha confermato che Dead By Daylight continuerà ad essere supportato, nonostante i nuovi progetti in sviluppo.
Nel frattempo, se siete in cerca di un nuovo Dead By Daylight in versione chibi, Bail or Jail è il gioco che fa per voi. Potete acquistare una copia di Dead By Daylight tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete curiosi di scoprire altre novità su questa nuova IP sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti