[hr]
Qualcuno ha detto Raiden?
L’Internet Videoludico talvolta si scatena in una pioggia di news, soprattutto su argomenti come quello riguardante Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Solo oggi vi abbiamo infiammato gli animi annunciandovi la data d’uscita europea, ma vogliamo farvi tornare su un argomento “pubblicizzato” il 23 novembre sulle nostre pagine: i contenuti esclusivi per Xbox One e 360.
La missione esclusiva in questione, chiamata “Jamais Vu“, ovvero “Mai Visto”, è ambientata all’interno del campo di detenzione cubano presente nel gioco. Il tutto, però, diventa disponibile nel momento in cui certe condizioni vengono soddisfatte, sia chiaro! Il tanto caro Raiden è stato incaricato di investigare su una presunta incursione bio-robotica e si troverà a doversi infiltrare nel campo citato poco prima per trovare alcune prove della presenza di organismi bio-artificiali che l’Intelligence ha chiamato “Snatchers“. Questi organismi esternamente sono indistinguibili dai comuni Marines, ma producono dei raggi X che possono essere rivelati da un visore apposito. Starà a voi localizzarli ed eliminarli, senza però venire catturato dalle guardie del campo di detenzione.
Questa esclusiva Microsoft permetterà a tutti i nostalgici di ritornare indietro nel tempo fino al 1988, anno di pubblicazione del titolo “SNATCHER” firmato Hideo Kojima, ma senza escludere tutti coloro che si avvicinano al titolo per la prima volta. Sta di fatto che il ritorno degli SNATCHER è confermato dopo ben 26 anni!
La missione sarà integrata sia nella versione retail che nella versione digitale del gioco e reintrodurrà Raiden all’interno dei temi stealth dell’universo di Metal Gear Solid. A voi il video, dunque!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti