Il buon vecchio BONK.
In questi gironi Moster Hunter Wilds sta rilasciando alcuni trailer riguardanti le armi presenti in gioco. Dopo lo Spadone, la Balestra Pesante e il Falcione Insetto, è il turno del Martello, presentato con un trailer dedicato che potete trovare in fondo all’articolo.
Il buon vecchio martello è forse tra le armi più gettonate dai giocatori, e il trailer lo mostra nella sua interezza. L’arma promette attacchi caricati per bonkare con stile ma anche una buona mobilità, senza compromettere l’integrità del giocatore.
Monster Hunter Wilds è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con uscita prevista nel corso del 2025. Possiamo aspettarci alcune novità il prossimo 20 agosto alla Gamescom Opening Night Live.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti