È passata meno di una settimana dal lancio ufficiale di Assassin’s Creed Mirage (trovate qui la nostra recensione!), titolo che sta riscuotendo tantissimo affetto dagli appassionati, riconquistando il cuore dei fan con il ritorno allo stile di gameplay classico.
E dopo appena pochi giorni, si può parlare di enorme successo per l’ultima fatica di casa Ubisoft, che è già il titolo di maggior successo in termini di vendite assolute al lancio della casa di sviluppo per quanto riguarda la current-gen. L’annuncio arriva via Twitter / X, insieme a dati sicuramente singolari: complessivamente, considerando tutte le ore totali giocate fin’ora, i giocatori hanno percorso 479 anni a correre sui tetti di Baghdad, hanno eseguito 60 milioni di Salti della Fede (sgraziati o meno), e sono stati accarezzati ben 2 milioni di gatti randagi.
Se anche voi volete contribuire a questi numeri (mi raccomando, è molto importante pettare i gatti!) potete trovare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Thank you all for joining us on Basim's journey in 9th Century Baghdad!
We are thrilled by the response from the community and for embracing our homage to the roots of the AC franchise. #AssassinsCreed pic.twitter.com/KnL2YxGION
— Assassin's Creed (@assassinscreed) October 11, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti