PS4 accoglie nuovi controller e PlayStation VR
[adinserter block=”1″]
Due giorni fa, Sony ha presentato durante il Tokyo Game Show 2015 una serie di cover colorate per gli hard disk di PS4 e le nuove colorazioni per i controller DualShock 4. Purtroppo per ora tutte queste novità sono riservate al mercato Giapponese, che le vedrà in vendita a partire dal 30 Settembre, ma non è detto che esse non possano arrivare anche qua in Europa.
Se da un certo lato è facile far apparire bene i nuovi controller per PS4, dall’altro è più complicato che siano altrettanto appetibili nella realtà. E in effetti così è, visto che i DualShock 4 sembrano molto carini e splendenti anche fuori dalle immagini pubblicitarie di Sony.
Anche le cover colorate sono una simpatica aggiunta alla lista degli accessori compatibili con PS4 e sicuramente troverebbero terreno fertile qua in Italia. Non è tutto, visto che le macchine fotografiche del Tokyo Game Show 2015 si sono posate anche sul Project Morpheus, il cui nome ufficiale è ora PlayStation VR, dal look ormai noto, ma sempre interessante e futuristico.
Dalle immagini delle console si può tuttavia notare un difetto, prima d’ora presente nelle PS4 targate Metal Gear Solid: l’ammaccatura (se di questo si tratta) vicina alle porte USB è ancora presente e comune in tutte le immagini. È palese dunque che l’errore di costruzione sia dovuto a problemi nella linea di montaggio e ancora non si sa quanto sia diffuso tra le PS4 vendute nell’ultimo mese.
Commenti