Abbiamo avuto il nostro primo contatto con Tekken 8 grazie al Beta Test tenutosi questo fine settimana, con cui abbiamo potuto prendere confidenza con ben 16 dei personaggi di quello che sarà il roster completo, ancora non annunciato. In attesa di scoprire se e quali personaggi torneranno (e quali saranno quelli nuovi), qualche giocatore ha già iniziato a fantasticare su quelli che potrebbero essere i combattenti ospiti, provenienti da altri franchise.
Da questo punto di vista Tekken 7 (disponibile da GameStop a questo link) fece grandi cose, accogliendo personaggi davvero imprevedibili come Noctis, protagonista di Final Fantasy XV, Negan della serie The Walking Dead e leggende dei picchiaduro come Akuma di Street Fighter e Geese Howard di Fatal Fury.
Stando però alle parole del buon Katsuihiro Harada, papà della serie, prima di scoprire quali combattenti parteciperanno a Tekken 8 come “guest character” bisognerà aspettare che lo sviluppo del gioco base sia completato, e solo dopo si potrà iniziare a considerare eventuali speciali aggiunte al roster.
Al contrario di quanto avviene con altre serie come Mortal Kombat, che da tempo aveva già pronte le sue special guest, il team di Bandai Namco non distoglierà l’attenzione dal suo roster originale prima della release del gioco, come si evince dal Tweet che trovate in coda all’articolo.
Non pianifichiamo lo sviluppo dei personaggi ospiti all’inizio. Prima di tutto ci concentriamo sull’avere il roster di personaggi base più grosso possibile rispetto ad altri fighting game. Penseremo ai personaggi ospiti solo dopo il lancio del gioco.
Dovremo quindi avere un po’ di pazienza prima di poter vedere cosa ci attende nel futuro di Tekken 8, concentrandoci invece su quelli che potrebbero essere i ritorni e i nuovi arrivi. Quali personaggi vi aspettate si aggiungano al roster nei prossimi mesi?
Venite a dire la vostra su Tekken 8 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
We do not plan to develop guest characters first.
First of all, we are concentrating on “having more early Roasters” than other fighting game titles(In other words, increase the initial number of default characters).
Even if we think about guest characters, it will be after the… https://t.co/i13pAYvoKk— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) July 24, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti