Guerilla Games, gli sviluppatori dell’acclamato Horizon: Zero Dawn e della serie Killzone, hanno intenzione nel prossimo futuro di pubblicare i giochi più velocemente. A svelarlo è una intervista del CEO Hermen Hulst, rilasciata ad un outlet online olandese.
Stando alle parole del CEO, Guerrilla Games spera di poter diminuire i tempi di sviluppo per i giochi più grandi come ad esempio Horizon: Zero Dawn, che ha richiesto circa 6 anni di lavoro. In questo senso, l’espansione dello studio e il trasferimento in un nuovo quartier generale potrà essere davvero d’aiuto al team capitanato da Hulst.
Vogliamo pubblicare i giochi in due o tre anni, sia i giochi nuovi sia titoli basati su franchise esistenti. Al di là dei nuovi membri del team di sviluppo, lo spazio extra servirà anche per il motion e l’audio capture.
Auguriamo dunque un caloroso in bocca al lupo a Guerrilla Games, sperando che in futuro possano creare giochi ancora più velocemente, come ad esempio God of War, che ha richiesto molto meno tempo rispetto a Horizon: Zero Dawn.
Commenti