News 25 Ott 2017

I primi 17 minuti di Planet of the Apes: Last Frontier in video

Planet of the Apes: Last Frontier è un gioco ambientato nell’immaginario de “Il Pianeta delle Scimmie”, saga cinematografica che nella sua più recente versione comprende tre film che hanno raggiunto un ottimo successo sia di critica che di pubblico. Grazie al lavoro dello studio di sviluppo Imaginati, nei prossimi mesi arriverà questo titolo su PlayStation 4, che si presenta come un’avventura grafica nel corso della quale il giocatore non dovrà soltanto seguire una storia, ma anche indirizzarla secondo il proprio volere e la propria morale.

Nel corso dei primi 17 minuti di gameplay, visibili nel video ad inizio news, possiamo notare come la trama vedrà ancora una volta contrapposti scimmie ed umani, alla ricerca di un equilibrio difficile da raggiungere viste le differenze ed i sospetti che animano entrambe le fazioni. Ma anche all’interno di uno stesso gruppo possono venirsi a creare screzi, incomprensioni, alleanze distrutte che potrebbero dare una decisa svolta agli eventi e mettere, ad esempio, un umano contro i propri simili o una scimmia contro il proprio branco.

Rivedremo anche dei personaggi appartenenti alla saga cinematografica? E come si evolverà questo interessante progetto, che attinge a piene mani da un prodotto di grande successo? Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Commenti