Nonostante Nintendo abbia ribadito di non avere piani per nuovi modelli di Switch sempre più fonti affermano invece il contrario.
Da diversi mesi infatti circolano in rete voci su un modello “economico” e uno “premium” di Switch, e una ulteriore “conferma” è arrivata dall’ultimo report finanziario di Nvidia.
Alcuni analisti infatti hanno commentato il report specificando in maniera più o meno esplicita come la situazione dell’azienda sia più che positiva grazie anche alla crescita del settore gaming proprio per i futuri modelli di Switch a cui Nvidia sta lavorando.
L’analista Harlan Sur ha infatti specificato:
Ci aspettiamo una crescita sensazionale nel gaming grazie all’ascesa di una seconda generazione di Switch entro la fine dell’anno.
Di parere simile l’analista Christopher Rolland che ha aggiunto:
Sorprendentemente il settore gaming ha superato le nostre aspettative, aiutato in parte dal forte ritorno delle vendite di Nintendo Switch, e la compagnia giapponese lancerà una versione a costo ridotto del suo device.
Insomma, tutti sembrano d’accordo sul fatto che Nintendo stia effettivamente lavorando a nuovi modelli di Switch, rimane solo da capire quando Nintendo sarà pronta ad annunciarli e soprattutto a immeterli nel mercato.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti