[adinserter block=”1″]
Al giorno d’oggi, i possessori di current-gen hanno sicuramente un lettore blu-ray in casa (PS3, PS4, Xbox One) che permette loro di gustare i film più belli in alta definizione. Per i palati più sofisticati, invece, sono a disposizione dei lettori blu-ray casalinghi di design che oltre a portare l’alta definizione sugli schermi, sono capaci di mettere in risalto la zona hi-tech del salotto.
In caso non l’aveste…
BD-H6500 Blu-ray Player – 120€
Questo lettore Blu-Ray della Samsung, oltre ad avere un design ineccepibile, presenta alcune funzioni molto interessanti che vi permetteranno di rendere la vostra casa una mediateca a 360°. Grazie allo Smart Hub, potrete navigare facilmente attraverso i menu del disco inserito, usare il Wi-Fi integrato dell’apparecchio e sfruttare la funzione Shape Multiroom Compatible che vi consentirà di vedere il vostro blu-ray su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi punto del vostro appartamento. Se non vi dovesse bastare, il BD-H6500 è capace di connettere il vostro televisore alla rete e farvi navigare in tutta comodità senza che vi spostiate dal divano mentre state assaporando il vostro Eggnog natalizio.
Attenzione – I prezzi che trovate in questo articolo fanno riferimento al momento in cui lo stesso è stato scritto, pertanto potrebbero variare. Inoltre nella maggior parte dei casi abbiamo indicato i prezzi ufficiali o quelli di GameStop.it
Commenti