XBOX 360
Nonostante la ormai veneranda età l’Xbox 360 è ben lontana dalla pensione. La pluripremiata console Microsoft riesce infatti ad offrire ancora tanto ai videogiocatori in cerca di una postazione conveniente, ma completa sotto tutti i punti di vista; merito in parte ad una next-gen che dopo un anno ancora fatica a decollare, sfornando titoli multipiattaforma che trovano un nutrito seguito anche su console non più nuovissime.
L’Xbox 360 offre all’utente il miglior sistema online a pagamento della sua generazione, l’Xbox Live, grazie al quale è possibile giocare con altri giocatori provenienti da tutto il mondo, guardare gli ultimi film in uscita e utilizzare la videochat di Skype seduti comodamente sul divano. Il suo abnorme archivio videoludico conta alcune delle saghe più famose, decine di generi differenti e parecchie centinaia di titoli unici. Anche su Xbox 360, grazie all’abbonamento Live è possibile scaricare gratuitamente due giochi diversi ogni mese, promuovendo in questo modo la fedeltà del giocatore più appassionato.
Ora disponibile ad un prezzo più che accessibile, l’Xbox 360 è la console perfetta per chi si avvicina al videogioco per la prima volta.
Fattore GameSoul: Alcuni dei migliori titoli degli ultimi 10 anni (a prezzi contenuti)
Prezzo: 169.00€
Bundle consigliato: Xbox 360 500 GB Blu
Commenti