Phantom Liberty
News 09 Dic 2022

Idris Elba entra nel mondo di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ai TGA 2022

Il futuro di Cyberpunk 2077 (acquistabile con questo link) sembra essere molto promettente, tra l’annuncio di nuovi progetti a lungo termine e la prossima release dell’espansione Phantom Liberty prevista per il 2023, con il team di CD Projekt RED che sembra davvero intenzionato a non mollare la presa sul titolo.

Durante la serata dei The Game Awards 2022 abbiamo avuto l’occasione di rivolgere un nuovo sguardo a quello che sarà l’unico grande DLC a pagamento di Cyberpunk 2077, scoprendo qualcosa in più sul mondo di gioco e sul misterioso Solomon Reed, interpretato dalla star britannica Idris Elba, agente dell’FIA per i nuovi Stati Uniti d’America.

Nel trailer scopriamo anche che il buon Johnny Silverhand farà in qualche modo parte dell’avventura, aprendo la scena con un monologo antisistema decisamente in linea con il personaggio. Come e quanto il personaggio interpretato da Keanu Reeves farà parte di Phantom Liberty non ci è dato sapere, ma è comunque un’ottima notizia per i fan.

Questa espansione dall’atmosfera spy-thriller sarà ambientata in un nuovo distretto di Night City, permettendo ai giocatori si scoprire un mondo tutto nuovo rispetto a quanto visto nel gioco principale. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà disponibile nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate del mondo Cyberpunk creato da CD Projekt RED nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti