Segnare la data!
Dopo il successo del Developer_Direct di gennaio, Microsoft ha deciso di rincarare la dose e ha annunciato l’ID@Xbox Showcase, un evento interamente dedicato ai giochi indie che si terrà il 24 febbraio in collaborazione con IGN.
La presentazione, in programma alle 19:00 ore italiane, offrirà nuovi annunci e aggiornamenti sui titoli in sviluppo da parte di vari studi indipendenti.
Tra i partecipanti confermati troviamo Don’t Nod, che potrebbe mostrare novità dper Lost Records: Bloom and Rage, e 11 bit studios, con probabili novità su The Alters. Anche Raw Fury, Team17, Thunder Lotus e Curve Games prenderanno parte all’evento, mentre IGN ha anticipato la rivelazione di un nuovo DLC per Balatro.
Ecco la lista di tutti gli studi che saranno presenti alla conferenza:
- 11 Bit
- BigFan
- Critical Reflex
- Daedalic
- Game Source Entertainment
- No More Robots
- Panic
- Playstack
- Raw Fury
- Thunder Lotus
- Cult Games
- Team17
- Curve
- Akapura
- Don’t Nod
Il mese di febbraio si preannuncia ricco di eventi per l’industria videoludica: secondo alcuni rumors, anche PlayStation e Nintendo terranno le loro presentazioni a breve (con ogni probabilità il 27 febbraio, il Pokémon Day). Con tante novità in arrivo, l’ID@Xbox Showcase sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di titoli indipendenti.
Vi aspettiamo nei commenti per sapere la vostra! Potete anche discuterne con altri nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. Inoltre, non perdete l’occasione di iscrivervi al Facebook ufficiale, a portata di click. per sconti, vantaggi esclusivi e accessi anticipati a console e collector’s edition!
Commenti