Quanto tempo è che non giocate a Batman: Arkham Knight (disponibile da GameStop a questo link)? È effettivamente passato parecchio tempo dalla release originale del gioco di Rocksteady Studios, pubblicato nell’ormai lontano 2015 come primo titolo di nuova generazione dopo la release su PS360 di Batman: Arkham Asylum e Arkham City.
Eppure sembra che presto avremo modo di tornare a svolazzare e a correre in Batmobile per le strade di Gotham, almeno stando a un curioso “inciampo” di Warners Bros. Games, che ha aggiornato la pagina del titolo su Epic Store Games con alcuni screen piuttosto curiosi.
Quanto mostrato infatti è il cavaliere oscuro di Batman: Arkham Knight con indosso la tuta che ha adornato la figura di Robert Pattinson in The Batman: la replica è perfetta e la fonte è attendibile, quindi l’idea è che sia emerso in anticipo qualche screen che sarebbe dovuto rimanere segreto.
La possibilità è si tratti di un update previsto per tutte le versioni del gioco, probabilmente da pubblicare sotto Halloween e in concomitanza con il lancio della versione Nintendo Switch della Arkham Trilogy – che vi ricordiamo essere stata rinviata dall’iniziale uscita del 13 ottobre alla nuova data del 1° dicembre (ed è preordinabile da GameStop, a questo link).
Vi piacerebbe tornare a interpretare Batman con questa tuta? Fateci sapere cosa ne pensate di Batman: Arkham Knight nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
THIS IS OFFICIAL
OUT NOW: The Batman (2022) suit for Batman Arkham Knight on Epic Games Store!!!
r/BatmanArkham boutta have a field day over this lmao pic.twitter.com/iiKbCmc7lh— Arkham Origins Remaster (@ArkhamRemaster) October 26, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti