Microsoft ha avuto la sua occasione di mostrare una prima lineup di titoli in arrivo su Xbox Series X (anche se ne arriveranno altri a luglio), e tra poco arriverà anche il turno di Sony per la sua PS5. A dichiararlo è stato proprio il CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, durante l’ultimo meeting della compagnia.
Il CEO avrebbe ricapitolato i punti più importanti sui quali la compagnia si concentrerà: servizi (PlayStation Plus), immersività e velocità. La dichiarazione che però ha attirato di più la nostra attenzione riguarda i titoli che porteranno queste “novità”:
I giochi per PS5 che porteranno questa nuova esperienza di gaming sono fatti da sviluppatori sia first party che third party, e introdurremo presto un’avvincente lineup di titoli.
Il candidato numero uno per questo “reveal” è sicuramente l’evento Slate of PlayStation del 4 giugno, che già si rumoreggiava avrebbe portato numerosi annunci di giochi per la nuova console. Non resta che aspettare e vedere quante novità ci metterà sul piatto Sony.
L’uscita di PS5 è prevista prima di Natale 2020. Nel frattempo PS4 sta dando il suo ultimo canto del cigno con titoli come Ghost of Tsushima e The Last Of Us II. A proposito, avete visto la bellissima PS4 Pro a tema TLOU2?
Vi ricordiamo infine che GameStopZing ha annunciato la riapertura della maggior parte dei negozi in tutta Italia: trovate qui tutte le informazioni a riguardo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti