Dichiarazioni importanti per il CEO e co-fondatore di Ubisoft Yves Guillemot. L’imprenditore ha svolto da poco una conferenza con Q&A, e ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti lo sviluppo e il rilascio dell’oramai imminente Skull and Bones (di cui potete giocare ora la Open Beta!).
Tra le domande rivolte a Guillemot è stato chiesto come mai del prezzo del titolo e perché non fosse un free to play per via sia delle meccaniche di gioco presenti in game, sia del fatto che un gioco gratuito avrebbe favorito la formazione di una community. La risosta, per il CEO francese è per via delle dimensioni del mondo di gioco.
“Il titolo è completamente sviluppato” ha dichiarato Guillemot “è enorme e pensiamo che la gente capirà le effettive dimensioni soltanto al rilascio. È veramente vasto, un tripla.. anzi un quadrupla A, che permetterà un lungo gameplay“.
Per farci un’idea delle dimensioni (ed è ancora presto per dirlo) Ubisoft ha rilasciato nei giorni scorsi un video sulla costruzione del mondo di gioco. Nel caso navighiate da PC, ecco i requisiti per settare al meglio le impostazioni grafiche.
Ricordiamo inoltre che potete preordinare Skull and Bones, in arrivo il 16 febbraio, per PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link. Il preorder garantirà l’accesso al titolo ben 3 giorni prima del lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti